Agrob BUCHTAL AREA PRO

Agrob BUCHTAL AREA PRO la nuova frontiera della ceramica per architettura.

Agrob BUCHTAL AREA PRO

Agrob BUCHTAL AREA PRO la nuova frontiera della ceramica per architettura made in Germany.

Questa vasta collezione con i suoi inconfondibili toni caldi della terra si fonde con quasi tutti gli ambienti ed ha tutte le qualità per diventare un classico nei vostri progetti. 

Area PRO combina un design sofisticato con prestazioni funzionali elevate. I principali benefici di AREA PRO sono:

  • Area PRO è bella, senza tempo, e facile da pulire grazie alla superficie Hytect.
  • Area PRO è sicura anche in ambienti scivolosi, grazie ad ampia gamma di soluzioni con scivolamento ridotto. 
  • Una delle particolarità di Area Pro è la nuova superficie antisdrucciolo R12V4 GRID che AGROB BUCHTAL ha sviluppato insieme al designer tedesco Sebastian Herkner.
  • I dodici colori di AREA PRO sono abbinabili a quelli della Chroma Plural e le diverse superfici sono disponibili in molti formati modulari tra loro.

Agrob BUCHTAL AREA PRO la nuova superficie R12V4 GRID nel formato 60×60 cm.

GRID di Area Pro è l’unica piastrella antiscivolo sul mercato con la superfici R12V4 proposta nel grande formato in 60 x 60 cm. In base alle nuove normative edilizie, questa interessante soluzione può ora essere utilizzata, ad esempio, nelle cucine commerciali in combinazione con il drenaggio lineare.  Area Pro trasforma questa questione piuttosto tecnica in un accento visivo attraverso un design speciale del designer di prodotti di fama internazionale Sebastian Herkner.

AREA PRO pezzi speciali, formati modulari, colori abbinati una scelta senza limiti!

La serie comprende anche una vasta gamma di accessori in ceramica come gradini e battiscopa. Inoltre, Area Pro offre top, lavabi e piatti doccia in ceramica, nonché rivestimenti sostenibili extra sottili.  Questi accessori e pezzi speciali consentono un design coerente e uniforme in tutte le aree, migliorando la proposta di pavimenti e rivestimenti ceramici di Agrob BUCHTAL.

Vuoi saperne di più su Area Pro, ordinare campioni gratuiti o fissare un appuntamento? 

Allora visita il nostro nuovo> sito web