Outdoor

Arredo urbano di Design per migliorare l’aspetto delle città.

La nostra passione per l’architettura ed il design ci ha portato ad accettare la sfida di entrare nel mercato dell’ dell’Arredo Urbano di DESIGN perché crediamo che una città con spazi urbani belli e funzionali possa migliorare la vita di tutti noi.

La città sta cambiando e l’arredo urbano anche!

Il nuovo modello urbanistico applicato alle città consente di ampliare e conferire maggior respiro allo spazio a vantaggio dei pedoni, con il fine ultimo di rimuovere del tutto le auto dalle zone urbane. I nuovi schemi di mobilità, insieme alla necessità di riprogettare e umanizzare la città, richiedono proposte innovative di intervento nello spazio, proposte che siano più flessibili, meglio integrate nel paesaggio, gradevoli dal punto di vista estetico e con soluzioni modulari: in sostanza, che siano dunque più pratiche e sostenibili.

arredo urbano design escofet garonne
arredo urbano design escofet garonne

Abbiamo selezionato per voi le aziende specializzate nell’arredo urbano.

Escofet arredo urbano illuminazione

L’azienda internazionale con sede a Barcellona Escofet è un’azienda leader nel mercato del calcestruzzo stampato per architettura che si occupa di progettazione e produzione di arredo urbano di design e apparecchi di illuminazione.

Il suo marchio e il suo logo trasmettono la sua strategia creativa di lunga data, basata sul contributo del valore aggiunto nella formazione dei paesaggi urbani e della città.

L’innovazione continua, lo sviluppo di nuovi prodotti e la definizione di nuovi elementi urbani come il supporto concettuale e materiale sono i cardini della sua attività industriale e creativa.

La sua strategia pionieristica di interazione con i designer e la leadership nel generare un nuovo vocabolario universale per gli elementi urbani hanno svolto un ruolo chiave nel consolidamento del suo ampio catalogo di prodotti.

Plasticwood diventa Felli

Tra i nostri partner nell’arredo urbano abbiamo anche l’unico ed il primo produttori di pavimenti e rivestimenti in WPC che ha iniziato l’attività con il marchio PLASTICWOOD. Dal primo di marzo del 2021 il nome dell’azienda è cambiato in Felli, che mantiene però il Made in Italy come focus.

La visione di FELLI afferma le proprie origini, forte della sua esperienza e della qualità dei suoi prodotti.