PAVIMENTO AUTOPOSANTE DRYTILE.
Il desiderio dei titolari del negozio di parrucchiera la Peluquieria di Forlimpopoli era quello di rinnovare il pavimento e l’arredo del negozio senza però chiudere l’attività. Il pavimento in grès porcellanato esistente non era compatibile con il nuovo stile e con l’immagine del negozio. La scelta è caduta sul sistema DRYTILE di Agrob BUCHTAL che è un pavimento autoposante con piastrelle in grès porcellanato 60×600 della serie Valley.

Problema: Come faccio a sostituire 75 mq di pavimento esistente in piastrelle di ceramica, in sole 48 ore?

Soluzione: Installare il pavimento autoposante Drytile di Agrob Buchtal!
In sole 48 ore sono stati installati quasi 80 metri quadrati di Drytile 60×60 Valley sul pavimento esistente.

Benefici del pavimento Drytile.
- La rapidità di posa ha consentito di rinnovare il design del negozio garantendone l’apertura con solo 48 ore di lavoro.
- Grazie ai suoi 13 mm di spessore Drytle consente di ridurre i costi per il taglio delle porte interne ed esterne.
- In virtù della sua immediata calpestabilità è possibile installare subito gli arredi senza perdere tempo.
- Le piastrelle posate a secco non sporcano e non richiedono nessuna tinteggiatura delle pareti.
- Il prezzo contenuti del pavimento con piastrelle posate a secco si ripagano grazie ai maggiori incassi dovuti alla apertura del negozio in anticipo rispetto ai tempi standard.
Chi sono i clienti ideali del pavimento autoposante a secco?
- I nostri clienti ideali sono tutti colori che vogliono ristrutturare il pavimento esistente ma non possono aspettare i tempi lunghi della posa delle piastrelle con adesivo tradizionale.
- Drytile è particolarmente indicato anche per tutti coloro che devono fare una installazione temporanea come un temporary store e stand fieristico.
- La velocità di posa, è un valore aggiunto anche per tutte le catene di negozi, che rinnovano frequentemente la loro immagine.
- Il sistema DRYTILE consente di ridurre i disagi dovuti alla ristrutturazione delle gallerie commerciale e delle grandi e medie superfici di vendita.