

Il confort delle sedie moderne e le natiche sono fortemente correlate, ma non c’è dubbio che il principale elemento anatomico è il gluteo sia femminile che maschile.
Cool di Escofet nasce dalla ricerca di una seduta che evochi il solido rapporto tra i due concetti.
Molto confortevole, si distingue per la sua simbiosi artistico-funzionale. Realizzato in plastica stampata in rotazionale, è disponibile in bianco e nero,


L’idea del gluteo come sedie moderne bianche o nere ha preso forma inizialmente trattata come un pezzo artistico.
Quindi, pensando all’idea che anche l’arte possa essere utile, è stata sollevata la possibilità di produrre la seduta in serie e in serie per commercializzarla.
Gli autori si sono messi al lavoro e in ABR hanno trovato l’editore con quel misto di coraggio e umorismo per portare sul mercato una sedia che sembra essere tracciata dalle natiche dello stesso David di Michelangelo.
Quasi dieci anni dopo viene inserita nello storico catalogo Escofet e inizia un nuovo viaggio ribattezzato “Cool”.
La sedia moderna e di design COOL di ESCOFET è realizzato in polietilene LDPE roto stampato ad alta densità stabilizzato contro i raggi ultravioletti.
Sedie bianche moderne e leggere con un peso di soli 6 kg, è disponibile in bianco e nero. Le sedie colorate bianche e nere possono essere utilizzate sia in ambienti interni ma anche in ambienti OUTDOOR esterni. La sedia design può essere semplicemente appoggiata sul pavimento e subito crea un angolo design.
le sedie bianche e le sedie nere della serie COOL di ESCOFET grazie al registro filettato nella zona di appoggio permette di zavorrare lo sgabello con acqua o sabbia evitando quindi il furto o lo spostamento da parte dei clienti se queste poltrone particolari fossero a rischio furto o vandalismo.
Le sedie di design COOL di Escofet scarica il catalogo a questo link.
Se desideri un preventivo o la visita di un nostro esperto compila questo form.
